Vita Organizzata

Vita Organizzata · 10 luglio 2020
Oggi vi racconto una storia. Una storia che parte da molto lontano, nel Sol Levante e inizia male, malissimo. Però ha un bel finale, ve lo spoilero già: parla di cambiamenti radicali, rinascite e nuove opportunità.
Vita Organizzata · 26 giugno 2020
L'inizio dell'estate era considerata dagli antichi come una occasione di festeggiamento della rinascita e del cambiamento. Prendiamo lo spunto e approfittiamone per liberarci di pensieri negativi che ci tolgono energie e ci bloccano. Ecco le 6 "pulizie" che puoi fare dai tuoi comportamenti!

Vita Organizzata · 13 giugno 2020
Quante volte vi dicono che siete bravi, che avete fatto un buon lavoro e voi vi stringete un po' nelle spalle e vi sminuite... ma si che vuoi che sia, niente di speciale. Potreste essere vittime della Sindrome dell'Impostore!
Vita Organizzata · 07 maggio 2020
Le parole "Decluttering" e "Space Clearing" vengono spesso usati come sinonimi di loro stessi come se fossero intercambiabili, invece no. Facciamo chiarezza!

Vita Organizzata · 23 aprile 2020
Oggi parlo del mio percorso come PO, come ho incontrato questo mondo, cosa mi ha fatto scattare la molla, e cosa posso fare per te che leggi
Vita Organizzata · 16 aprile 2020
In tutta sincerità io mi sono rotta le scatole! Se questo è anche il vostro sentimento siete in compagnia!

Vita Organizzata · 05 aprile 2020
Ho scoperto che in questo mese ho risparmiato tantissimi soldi. E' un insegnamento che potrò mettere i pratica anche i futuro?
Vita Organizzata · 18 marzo 2020
Possiamo vivere con solo ciò che amiamo? In generale si, ma non tutto ciò che possediamo (e che va conservato!) ci trasmette necessariamente AMORE. E allo stesso modo, non tutto ciò che ci ispira sentimenti affettivi forti va conservato. Facciamo chiarezza.

Vita Organizzata · 12 marzo 2020
Tanto vs Unico. Buttare vs conservare. Nel post di oggi parliamo di prospettive da cambiare per dare vero valore alle cose.
Vita Organizzata · 05 marzo 2020
Che il troppo stroppia, è cosa universalmente nota. Quindi abbracciare il minimalismo può essere sicuramente un modo per uno stile di vita più sano e sostenibile.

Mostra altro