Casa

Impacchetta intelligente!
Casa · 04 giugno 2021
Traslocare è super stressante, secondo i miei follower è una delle attività più stressanti in assoluto! Ecco perchè imballare con una ratio diventa fondamentale per organizzare gli scatoloni e ritrovare tutto senza sforzo quando dovremo riposizionare.
Pulizie: costruisci la tua routine
Casa · 26 febbraio 2021
Fare le pulizie non è divertente, anzi è una gran seccatura. Ecco perchè farlo bene e velocemente diventa davvero indispensabile.

Casa · 25 settembre 2020
La casa può avere una forte influenza sulle nostre emozioni. E le emozioni possono essere la guida per cambiare la nostra casa.
Casa · 03 luglio 2020
Ecco cosa succede quando parti cercando informazioni per il balcone e poi ti perdi in scoperte "verdi" che non ti immaginavi! Un po' di info utili per arredare con le piante!

Casa · 27 marzo 2020
Per molte persone pensare di fare un decluttering dei propri libri è quasi un sacrilegio. Invece è indispensabile per capire cosa ci piace davvero
Casa · 22 ottobre 2019
...è la tipica frase che diciamo quando non sappiamo dove mettere qualche oggetto che vogliamo conservare... ma non in casa. A patto di non trasformare il garage in un magazzino!

Casa · 15 ottobre 2019
Ho provato per voi il Rimuovi calcare in silicone di Dmail. Vi racconto la mia esperienza!
Casa · 25 settembre 2019
Cercare di tenere organizzati i cassetti in bagno è anche una questione di igiene. Provare per credere.

Casa · 03 agosto 2019
Mi riduco sempre in piena estate a fare le "pulizie grosse"... ma quest'anno ho deciso di frammentarle e sfidare me stessa!
Casa · 26 giugno 2019
Oggi Time4You ha un'ospite: si tratta di Chiara Fedele, interior design, che ci darà alcuni consigli per realizzare un arredamento minimal chic.

Mostra altro