Se non trovi mai ciò che ti serve…

Se ti senti male al solo pensiero di liberarti di qualcosa…

Se ti sembra di rincorrere i tuoi impegni senza concludere mai nulla…

Se non hai mai tempo per coltivare i tuoi interessi…

Se ti senti sopraffatto, stressato, snervato...

 

Probabilmente hai bisogno di un Professional Organizer!

La prima fase è quella che mi consente di capire quali siano le tue reali difficoltà e  bisogni.

Per fare ciò, in modo del tutto gratuito e non impegnativo, è necessario un sopralluogo a casa tua o nel tuo ufficio o nella tua azienda. Faremo una chiacchierata di circa un oretta, in cui ci conosceremo, mi parlerai di quali sono gli aspetti del tuo stile di vita e del tuo ambiente che vorresti migliorare.

Se abiti lontano o se hai difficoltà a conciliare un incontro possiamo attuare questa fase per telefono o via Skype.


In base a quanto emerso elaborerò per te un Piano d’Azione su misura: nel piano di azione ti proporrò una serie di strategie che metteremo in pratica insieme, passo passo. Il Piano d’Azione sarà corredato di un preventivo ad hoc.

Te lo invierò in 2-3 giorni.

 


Se accetterai il preventivo, metteremo in atto il Piano d’Azione. Verrò a casa tua o nella tua azienda e lavoreremo insieme per risolvere una volta per tutte il tuo problema! Io sarò al tuo fianco per tutta la durata dell’intervento insegnandoti tecniche e metodi che potrai mantenere da solo.


A distanza in un mese circa dall’ultimo incontro del Piano d’Azione, ci rivedremo e valuteremo insieme se gli obiettivi sono stati raggiunti ed eventualmente apporteremo correzioni e ti darò ulteriori suggerimenti.


Non ci sarà uno Step 5 perchè sarai perfettamente in grado di camminare con le tue gambe, senza più bisogno di me! Quindi festeggia: vivi la vita che hai sempre desiderato e di goditi il tuo Time4You!

 

(Ma in caso di necessità… io ci sarò sempre!)