Anche se sono in montagna, ho approfittato di questi giorni di tranquillità per pianificare l'inizio del nuovo anno. Ci saranno anche dei giorni in cui staccare completamente, ma quando tornerò a casa ripartirò a tutto gas, quindi meglio organizzarsi per tempo!!
Come molte persone in questi giorni ho riflettuto su questo anno ormai finito: era iniziato con i fuochi artificiali davanti all'Harbour Bridge e all'Opera House di Sydney (che viaggio meraviglioso!), mi ha portato a ufficializzare l'avventura di Time4You e avere un sacco di soddisfazioni come Professional Organizer, mi ha fatto rivedere le mie priorità anche in fatto di amicizie e persone che voglio accanto tagliando qualche ramo secco, c'è stato anche qualche momento triste o di solitudine, ma niente di grave o irreparabile per fortuna.
Ora è il momento di guardare un po' più in là e darsi nuovi obiettivi: per questo ho ideato una pianificazione per i Buoni Propositi. Avete presente quella cosa che fate tutti gli anni e che a febbraio avete già dimenticato?? ecco, proprio quella! 🤣
Perchè un proposito prenda forma dovete innanzitutto guardarvi dentro e riflettere con voi stessi: cosa voglio davvero? quali sono le mie priorità? cosa è davvero importante? Come posso realizzarlo? Poi prendete carta e penna pianificate.
Se volete un aiuto chiedetemi il planner che ho ideato anche per voi, SCRIVETEMI PER AVERLO IN PDF!
...e che il 2019 possa essere un anno grandioso!!