· 

Bilanci & Propositi

Anche se sono in montagna, ho approfittato di questi giorni di tranquillità per pianificare l'inizio del nuovo anno. Ci saranno anche dei giorni in cui staccare completamente, ma quando tornerò a casa ripartirò a tutto gas, quindi meglio organizzarsi per tempo!!

 

Come molte persone in questi giorni ho riflettuto su questo anno ormai finito: era iniziato con i fuochi artificiali davanti all'Harbour Bridge e all'Opera House di Sydney (che viaggio meraviglioso!), mi ha portato a ufficializzare l'avventura di Time4You e avere un sacco di soddisfazioni come Professional Organizer, mi ha fatto rivedere le mie priorità anche in fatto di amicizie e persone che voglio accanto tagliando qualche ramo secco, c'è stato anche qualche momento triste o di solitudine, ma niente di grave o irreparabile per fortuna.

 

Ora è il momento di guardare un po' più in là e darsi nuovi obiettivi: per questo ho ideato una pianificazione per i Buoni Propositi. Avete presente quella cosa che fate tutti gli anni e che a febbraio avete già dimenticato?? ecco, proprio quella! 🤣

 

Perchè un proposito prenda forma dovete innanzitutto guardarvi dentro e riflettere con voi stessi: cosa voglio davvero? quali sono le mie priorità? cosa è davvero importante? Come posso realizzarlo? Poi prendete carta e penna pianificate.

 

Se volete un aiuto chiedetemi il planner che ho ideato anche per voi, SCRIVETEMI PER AVERLO IN PDF!

 

...e che il 2019 possa essere un anno grandioso!!

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti