· 

Dove Mettere i Vestiti?

Se mi seguite da un po', sapete che vi dico sempre che i vestiti stanno dentro l'armadio o nel cesto della biancheria sporca.

Punto.

Niente sedia, niente poltrone, no a mollare cose per terra...

 

L'unica eccezione a cui dico "Si!" sono gli appendiabiti a cui, in generale, possiamo dare due collocazioni:

- nell'ingresso, per soprabiti e cappotti (e cappelli e sciarpe... io ci tengo anche il guinzaglio di Matisse). Se l'ingresso è piccolo o è una porzione della zona living, l'appendiabiti può essere un oggetto d'arredamento e di design che aiuti a distinguere una zona dall'altra. Da ricordare che in caso abbiate ospiti l'appendiabiti deve essere completamente liberato e messo a disposizione.

- in bagno per accappatoi, asciugamani, ma anche per quei vestiti che stasera ci togliamo e intendiamo rimetterci domani.

 

Possiamo decidere di posizionare un appendiabiti anche nelle camere da letto o in cucina (per asciugamani, strofinacci, ecc) ma sempre tenendo presente la loro funzione ovvero quella di un oggetto che consente la visione immediata (perchè verticale) di ciò che è appeso (possibilmente: un appendino ➡ una cosa appesa). Se ci appendete di tutto, la borsa e sopra la giacca e sopra lo zainetto e sopra il piumino il risultato sarà solo un'accozzaglia di cose disordinate.

 

L'attaccapanni Balloon che trovate da EasyLife Ambienti ha un design originale: comprende una mensola, utilissima per organizzare lo spazio (utilizzabile per prodotti, soprammobili, piccoli oggetti, ecc.) e diversi appendini sia verso l'alto che verso il basso, utili a molteplici funzioni. Lo potete trovare in diversi colori e misure.

 

A gennaio sarò da EasyLife per un bellissimo evento! 

State connessi, presto vi dirò la data!