Nei giorni scorsi sono stata a Praga per una breve vacanza. Erano solo quattro giorni quindi siamo partiti con bagaglio a mano e il minimo indispensabile. In realtà io non sono mai così "minimal"... confesso che mi piace vestirmi bene, essere sempre truccata e ben pettinata, quindi (per esempio) avevo con me un paio di zeppe da mettermi alla sera, e un cambio più "elegantino" senza strafare.
Ognuno ha le proprie manie, ed è giusto anche assecondarle per sentirsi bene!
Per preparare la valigia e non rischiare di scordare qualcosa, ho usato la mia super CHECK LIST VALIGIA, un elenco standard di cose che entrano nel mio bagaglio, ormai collaudato, e che viaggio dopo viaggio (di lavoro o di piacere) sono sempre le stesse.
Per me, l'uso di questa check list è veramente vitale: spesso, soprattutto quando parto par lavoro, mi ritrovo a dover preparare il bagaglio in dieci minuti, e il rischio di scordare qualcosa è dietro l'angolo. In questo modo invece, metto una spunta e via, il gioco è fatto!
Ormai le vacanze sono vicine: ti piacerebbe ricevere la CHECK LIST VALIGIA di TIME4YOU in pdf e partire finalmente senza stress?
Compila il form qui sotto oppure mandami una mail all'indirizzo simonabergami82@gmail.com e te la invierò gratis al più presto!